L’attenzione estrema alla qualità del prodotto si combina con la disponibilità al servizio. declinata su più livelli con professionalità, ha l’obiettivo primario di costruire con il cliente una solida partnership per conquistare il mercato.
MADE TO MEASURE
consente in poco tempo una personalizzazione elevata del capo e una qualità ineccepibile.
PRIVATE LABEL COLLECTION
tutto il know how di confezione e stile è messo a disposizione per creare collezioni ad hoc che riflettono l’impronta del cliente.
STOCK A MAGAZZINO
una consistente riserva di capi pronti facilita il riassortimento e la consegna veloce al punto vendita.
STOCK ON LINE
pensato per consentire ordini di riassortimento 24 ore su 24.
CUSTOMER TRAINING
formazione in azienda e sul punto vendita per approfondire la conoscenza del prodotto.
il Gruppo V.&V. investe costantemente in strumenti di comunicazione pensati per supportare la presenza sul mercato e l’immagine verso il consumatore finale:
ADVERTISING
regolari campagne nazionali e internazionali sulle principali testate d’informazione, maschili, finanziarie. Attività di ufficio stampa in occasione delle nuove collezioni, fiere, azioni imprenditoriali del Gruppo.
MATERIALE PER IL PUNTO VENDITA
pratici strumenti – cartelli vetrina, brochure, book illustrati, complementi per vetrina – per aumentare la visibilità di brand e prodotto.
FIERE
ritenute strategiche per visibilità e contatto, sono appuntamenti fissi le due edizioni annuali di “Pitti Uomo” a Firenze e diverse fiere internazionali tra cui Premium a Berlino.
Copyright 2013-23 - All rights reserved V&V Italian Style S.r.l.